Cos'è: Go-video è uno strumento di comunicazione e interazione, intorno al quale possono essere create diverse attività di promozione e comunicazione. Si tratta di uno strumento, non convenzionale, di promozione di grande supporto alla creatività. Può essere utilizzato per campagne di promozione, guerrilla marketing, attività marketing non convenzionali, eventi corporate e campagne di presentazione prodotti. Go-video è un'esclusiva di 3e60.
Come funziona: Go-video è uno zaino con incoporato un monitor telescopico che rimane posizionato al di sopra dell'operatore, di modo da essere altamente visbile. La batteria e il lettore di contenuti video sono collorati all'interno dello zaino, rendendo Go-video uno strumento indipendente e, realmente, mobile. Go-video può essere personalizzato in diverse maniere: la cornice del monitor, il retro monitor, la copertura dello zaino posteriore, l'uniforme dei promoters insieme ai contenuti video, sono completamente personalizzabili. La struttura promozionale dispone di diversi accessori per l'interazione con l'utenza, come, tablet per la registrazione dei dati, macchina fotografica, tastiera per partecipare a giochi o attività d'interazione.
Necessità tecnico logistiche: la struttura può essere noleggiata o realizzata su specifiche richieste del cliente, in varie forme e dimensioni. Due tecnici possono gestire un pool di Go-video autonomamente per: carico, trasporto, allestimento e gestione tecnica. Il trasporto avviene in moduli, su furgoni o camion e, l'allestimento, avviene in maniera veloce e semplice. La struttura può essere trasportata, con semplicità, all'interno di palazzi e strutture indoor.